Mission

Tra le tante definizioni di Estetica ce n'è una che ci piace molto:

ESTETICA
Una qualità dell'essere, una sensibilità, amore per la bellezza, una delicatezza 
per il tessuto ed il sapore delle cose, una consapevolezza di tutto questo
L'ESSENZA PIU' INTIMA DELL'ESISTENZA
UN APPROCCIO ARTISTICO NEI CONFRONTI DELLA VITA
UNA VISIONE POETICA
APPROCCIO ESTETICO: Essere aperto, ricettivo e consapevole, IN AMORE


Quale è la vostra "Mission" e quali sono i vostri obiettivi?

L'Estetica Dolce è un approccio non intrusivo al mondo dell'individuo per promuovere i cambiamenti necessari al raggiungimento ed al mantenimento della salute psico-fisica.
L'obiettivo è quello di attivare dentro se'stessi e sviluppare una "nuova" Consapevolezza di chi siamo, attraverso l'Autoascolto, l'Autosservazione e la Meditazione.
E' quello di attivare un Risveglio della propria Coscienza e fare dei passi verso la "Nuova Coscienza Emergente"

Cos'è questo Risveglio di cui si parla?

E' la comprensione profonda della nostra connessione con la vita, con l'universo intero e tutte le creature visibili e non visibili che lo popolano. E realizzare, sentire, percepire che sono un creatura di Dio, che la mia vita  è molto di più di quello che credo di essere, delle credenze, delle abitudini e del caos del mi Ego, dei pensieri della mia mente, delle emozioni del mio corpo. 
CHE LA VITA E' ETERNA, ED E' ORA.


Come attivare questo nuovo modo di osservare se stessi ed il mondo?
Per "sentire" e "intuire" bisogna entrare nel delicato mondo delle Energie Sottili. Cosa sono, conoscerle, percepirle e perchè sono così importanti per il lavoro che facciamo, su se stessi e nelle relazioni con gli altri.
Contattare il proprio sé più profondo e attivare nuovi canali espressivi e ricettivi. Non essere più  controllati e pilotati dai propri pensieri e dalle proprie credenze


Cosa si intende in questo caso? 

Ormai tutti siamo pieni di nozioni, basta un click e posso accedere al sapere, attraverso i social siamo continuamente bombardato da informazioni. Al giorno d'oggi tutto è mente, o quasi tutto, è conoscenza, pensiero, linguaggio, schematizzazione, concetti.
In questo percorso cercheremo di contattare la parte non manifesta della nostra Vita, utilizzando strade diverse: Meditazione, Colori, Profumi, Suoni, simboli.
Per sondare l'insondabile e per intuire l'inspiegabile
Per fare questo dobbiamo abbandonarci, abbandonare la mente, il giudizio, la paura, cosa per niente facile, ma possibile, anzi auspicabile perchè significherebbe GIOIA, PACE, GUARIGIONE.


Per parte non manifesta della Vita cosa si intende?

Troppa importanza negli ultimi secoli, specialmente dalla Rivoluzione Industriale in poi è stata data al manifesto, al particolare, allo specifico, all'osservabile e, conseguentemente, è stata ignorata l'esistenza del non manifesto, del latente, dell' aspetto energetico e vibrazionale che governa l'Universo e la nostra Vita. Grazie alla Fisica Quantistica ed i percorsi successivi, che ormai trovano riscontro con le Antiche Tradizioni, che si ritorna a sondare l'aspetto NON VISIBILE della Vita.

Perchè è importante parlare di queste cose?


Perchè c'è la necessità di un Risveglio Collettivo, che sta già avvenendo, per riportare lo stato della società, degli individui, dei rapporti umani e degli stili di vita, del rapporto con il lavoro, con i soldi, con il cibo, con l'AMBIENTEa ad una condizione più Armonica e Sostenibile. Per essere FELICI TUTTI.
Lo stato attuale e globale di stress fisico, mentale ed emozionale porta ad uno STATO VITALE GENERALE MOLTO BASSO. NON SIAMO FELICI
SI PUO' ESSERE FELICI SE SIAMO FELICI IN MEZZO A PERSONE FELICI
Se non siamo felici, e lo stato vitale è basso, nasce la malattia e la degenerazione.


Il Gruppo Estetica Dolce desidera elevare lo stato vibrazionale del mondo elevando noi stessi ed il nostro lavoro. Vogliamo e dobbiamo creare valore, per vivere bene noi e far vivere bene gli altri.
E CI RIUSCIREMO

Il Gruppo Estetica Dolce è costituito da operatori del settore professionale del benessere e dell'estetica che hanno preso a cuore questa missione, hanno deciso di intraprendere un percorso di lavoro su se stessi, per apportare alle persone che decidono di affidarsi a loro quei processi di cura e di riequilibrio del corpo e della mente ed ottenere, così, grandi benefici in più settori della Vita

Cosa sappiamo tutti?
  • Più dell'80% del corpo è composto da acqua
  • Acqua memorizza le informazioni chimiche ed energetiche dell'ambiente (BEINVENISTE E L'OMEOPATIA), sente e registra le emozioni (MASARU IMOTO)
  • Tutti i pensieri, le emozioni, ed i corpi possiedono una loro vibrazione
  • Nell'Universo il 99,9% è vuoto. Solo il 0,01% di materia
  • Tutto si trasforma, nulla si perde (Relatività di Einestein)
  • Leggi universali – RISONANZA
  • Leggi universali – Gli opposti alternanza di Yin e Yang che regolano il tutto
  • Tutto quello che possediamo, compreso il corpo E' PRESO IN PRESTITO
  • Tutto è un costante flusso in divenire NO SPAZIO – NO TEMPO

Nessun commento:

Posta un commento