Filosofia

 


Tutti gli esseri viventi sono dotati di un campo elettromagnetico chiamato "aura". 
La scienza oggi ci insegna che materia ed energia sono la stessa cosa a frequenze diverse e, difatti, il nostro corpo fisico è formato da particelle luminose che vibrano a frequenze diverse.

L' aura multicolore che avvolge il nostro corpo è il risultato della vibrazione di queste particelle luminose. 

In sostanza siamo esseri fatti di luce ed è la luce che promuove profonde trasformazioni nel nostro corpo fisico, mentale ed emozionale

Notoriamente la luce è costituita dai sette colori fondamentali che sono: il rosso, l' arancio, il giallo, il verde, il blu, l'indaco e il viola.

Questi sette colori principali, che sono l' espressione vitale della luce bianca, se applicati sul corpo umano possono attivare incredibili miglioramenti sul piano fisico, mentale ed emozionale.

Il colore è usato sin dai tempi più remoti dall'uomo per curare le più svariate malattie. Oggi, la scienza medica, in particolare le medicine alternative, hanno integrato a pieno titolo la cromoterapia. 

La consapevolezza e l'utilizzo del colore determinano nel corpo umano sblocchi energetici che liberano la persona da disagi fisici e psichici.

La nuova linea di prodotti cromatici della IBISCO ESTETICA DOLCE è stata arricchita con la vibrazione del colore specifico e del profumo che può portare al corpo nutrimento ed energia corrispondenti alla frequenza del colore stesso.

Questo processo di "assorbimento" del colore e del profumo, oltre che essere mediato dalla complessa funzione dell ' occhio e dell ' olfatto è anche introdotto nel corpo umano per mezzo dei corpi aurici e dei chakras. Ciascuno di questi chakras presiede a funzioni psicologiche e fisiche specifiche ed è influenzato, appunto, dal colore, profumoenergia corrispondente. 

L' estetica vibrazionale è una realtà che sta emergendo, poichè, oggi sappiamo che la vita è innanzi tutto informazione e vibrazione. Il colore, il profumo ed anche il suono sono elementi attivi di incredibile forza ed efficacia.



Gianfranco Bianchi 
Consulente Tecnico Ibisco Estetica Dolce

Nessun commento:

Posta un commento