Il Massaggio



IL MASSAGGIO UNISCE L’UOMO DIVISO

LA PROFESSIONE DI ESTETISTA

LA PIU’ BELLA DEL MONDO!



Ogni giorno migliaia di Estetiste in tutto il mondo, attraverso la posa delle mani sul corpo, entrano in contatto con la meraviglia della vita.

Se l’approccio è dolce, delicato, il corpo ci consente l’accesso oltre il cosciente. Entriamo così in una dimensione nella quale si percepisce, si “accarenza” l’armoniosa danza della vita.

E’ questo il delicato mondo dell’ESTETICA DOLCE.

Dove il massaggio cessa di essere una tecnica e diviene una esperienza. Durante il quale, tatto, contatto e sensibilità possono donare momenti di incredibile equilibrio ed unione.

Il massaggio, quello creativo, non tecnico, UNISCE L’UOMO DIVISO e fa vivere l’esperienza dell’amore universale. Attraverso questo cammino si raggiunge la consapevolezza di cosa sia veramente la bellezza, sia interiore che corporea.

Un’ottica in cui non ha rilevanza il tipo di massaggio, o di quale scuola. Determinante è, invece, la qualità del nostro mondo interiore.

Perché non esistono cento o mille tecniche di massaggio.

Esiste solo IL MASSAGGIO, che diviene puro atto d’amore se resta esso da solo, liberato dai blocchi, dalle resistenze, dai limiti del nostro “ego”.


GIANFRANCO BIANCHI

Nessun commento:

Posta un commento