giovedì 27 dicembre 2018

Quintessenza e Spray per ambiente Saint Germain - Aura Soma


Oli essenziali: Lavanda, Ylang-Ylang, Gelsomino, Muschio, Magnolia
Colore: Viola Pallido

Energie dei Cristalli: Ametista, Charoite

L’uso di questa Quintessenza contribuisce a canalizzare le energie superiori attraverso noi, in modo di essere rivitalizzati e anche ri-formati interiormente, per poi emanarle all’esterno di noi; ci permette quindi di cambiare il vecchio paradigma, di uscire da esso per abbracciare una nuova vibrazione e diventare/sperimentare un nuovo modello. Supporta il lasciare andare a un livello molto profondo, attivando la trasmutazione dei nostri condizionamenti più radicati. All’interno di questo processo alchemico tutte le circostanze, le difficoltà e le sfide di ieri e di oggi possono essere utilizzate come agenti di profondo cambiamento interiore – un cambiamento totale dell’essere che scaturisce nella sensazione di una nuova nascita. Diventiamo, così, un catalizzatore di cambiamenti positivi in ogni situazione in cui ci troviamo.



Gli spray per ambiente Quintessenze supportano positivamente l’atmosfera di un ambiente, richiamando le energie superiori dei Maestri Ascesi nel luogo di lavoro o nell’ambiente domestico.
Sono particolarmente di aiuto durante la meditazione e per i terapeuti, in quanto rinfrescano e armonizzano le energie del proprio spazio di consulenza, con precise energie.
La formula contenuta negli spray per ambiente è intensa: bastano un paio di spruzzate per diffondere le energie del Maestro nell’ambiente desiderato.

Nessun commento:

Posta un commento