mercoledì 26 giugno 2019

Trattamento De Stressine, Antirughe, Rilassante, Anti "City Stress"



DE-STRESSINE BIO PLUS è un trattamento mirato per contrastare le rughe insorte a causa della mimica facciale, inconscia e continua, dettata spesso dalla tensione, e dal cosiddetto “city stress”. 


Questo trattamento vede abbinati formulati che associano un potente esapeptide che ha la capacità di favorire la distensione dei tratti, un cocktail vitaminico in grado di contrastare il processo di fotoinvecchiamento, ed un originale complesso costituito da frazioni della soya ed ossidoreduttasi che proteggono, come uno scudo, la pelle dallo stress provocato dalla vita in città (aria inquinata, ambienti riscaldati, etc.). L’epidermide è così in grado di difendersi dal  “city stress”. Non più sollecitata e aggredita, la pelle ritrova una nuova levigatezza ed uno splendore inatteso.



Crema da 100ml + Siero da 50ml (Cabina)

COMPONENTI PRINCIPALI:
  • Complesso Peptidi di soya/ossidoreduttasi
  • Vitamina C
  • Vitamina E
  • Acido fitico
  • Vitamina A
  • Olio ozonizzato
  • Fattore protezione 4
  • Acetyl Esapeptide-3

PROTOCOLLO PER TRATTAMENTO IN CABINA CON I PRODOTTI

  1. Applicare la giusta quantità di Ibisco Latte Detergente al Tiglio e massaggiare viso, collo ed il decoltè. Asportare con una spugnatura tiepida ed asciugare con l’aiuto di una velina.
  2. Applicare la Ibisco Lozione Micellare e picchiettare il viso, il collo ed il decoltè.
  3. Effettuare il Ibisco Peeling Viso ai Noccioli di Albicocca massaggiandolo dolcemente, con movimenti circolari, per almeno 8-10 minuti.
  4. Asportare con Cura, con spugnatura tiepida, i residui del Peeling e se necessario pulire la cute dai Comedoni.
  5. Applicare la quantità necessaria di Ibisco Siero De-Stressine e massaggiare lasciando che la superficie del viso e del collo resti leggermente umida. A questo punto applicare la Ibisco Crema De-Stressine ed eseguire il massaggio come di consueto.
  6. Terminate applicando la Ibisco Maschera agli Alginati oppure Ibisco Maschera De-Stressine secondo le modalità allegate alla confezione.

LA CERTEZZA DEI RISULTATI

I trattamenti in istituto, prevedono almeno 6 sedute. L’uso quotidiano dei siero e della crema a
domicilio completano il trattamento.
Test clinici hanno dimostrato una riduzione delle rughe del 30% già dopo 30 giorni dal trattamento.

 


Nessun commento:

Posta un commento