martedì 8 ottobre 2019

Proseguono gli Incontri di Estetica Dolce a Sarzana

Con nostra grande soddisfazione e gioia, ieri, a Sarzana abbiamo iniziato un bellissimo viaggio alla scoperta delle nostre risorse più nascoste.
Si è tenuto ieri, infatti, la 1° GIORNATA DI 

INCONTRI DI ESTETICA DOLCE

La giornata formativa ha avuto come tema IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA, LA PRESENZA ed il GROUNDING, il fenomeno di RISONANZA, ed altri argomenti importanti e poco conosciuti nel recento passato, ma che al giorno d'oggi sono elementi cardine di un grande movimento globale e trasversale denominato NUOVA COSCIENZA EMERGENTE.



Gli Incontri si basano sullo sviluppo e la valorizzazione di una NUOVA/ANTICA SAPIENZA, volta all'auto-conoscenza, all'auto-ascolto ed all'auto-osservazione, pratiche molto utili e vitali per una sano equilibrio personale ( in questo caso rivolto all'estetista come operatore e promotore del benessere olistico della persona), con la finalità ultima di diffondere un metodo di lavoro più RADICATO, CONSAPEVOLE e, di conseguenza PIU' RESPONSABILE.

Come sappiamo il Corpo è l?INDIVIDUO; cioè un MERAVIGLIOSO COMPLESSO DI FUNZIONI E DI ENERGIE, la cui esplorazione è una straordinaria avventura di conoscenza, anche per l'estetista.

Gli incontri (12 in tutto fino ad Aprile 2020), proseguiranno Lunedi 21 Ottobre e Lunedi 11 Novembre con un Modulo Unico diviso in due giornate che avrà come tema:
a cura di Andrea Bergitto
Poi proseguiremo il 25 Novembre, per l'incontro con ROSSANO BENEDETTI, terapista toscano, noto per il suo lavoro con l'Acqua chiamato "BILANCIO POLARE ELETTROMAGNETICO".

Il programma proseguirà dopo la sosta natalizia.

I corsi avranno un costo di € 20,00 a giornata.

Per saperne di più telefonare al 345.5944521 (Andrea) o scrivere a info@marilugroup.com

Nessun commento:

Posta un commento