venerdì 17 gennaio 2020

7° Incontro sui "Sistemi Familiari" a Sarzana (SP)


Lunedì 10 Febbraio prossimo, a Sarzana, dalle ore 15 alle ore 18, ci sarà il settimo incontro di Estetica Dolce,  dedicato al "Tocco o Contenimento nella Nascita e nei Sistemi Familiari", a cura di Andrea Marsili, operatore olistico lunigianese.

Si  parlerà del sistema nervoso simpatico parasimpatico, teoria polivagale, come incide il campo di contenimento che noi creiamo con il nostro cuore sul miglioramento e cambiamento delle altre persone. Verranno trattate, in parallelo, le influenze del campo familiare e di nascita e come il contatto e l’accoglienza ci permettono di rinegoziare un evento traumatico


Andrea Marsili 

è un Operatore Olistico della Lunigiana.
All'età di vent'anni incontra le conoscenze esoteriche ed alchemiche.

In seguito in Nepal incontra Dipack, sciamano Jhankri, il quale lo introduce alle conoscenze dello sciamanesimo e alla meditazione con tecniche nepalesi.

Seguendo alla lettera tutti i suoi insegnamenti, intraprende la Riconnessione Con Madre Natura

attraverso la meditazione nel bosco ed il Riallineamento attraverso l'Albero Maestro e con la Madre Divina Terra

Apprende le tecniche sciamaniche di Tradizione Andina: Chaupy, Lloque e Phana. Frequenta la formazione di Tecniche Vibrazionali di Baba Bedi, completando i suoi studi con la Tecnica Metamorfica ed affrontando infine l'iniziazione della Grotta della Morte.
Apprende la Kinesiologia del Touch For Healt, Energia Tibetana, Touch For Learning e ciò che riguarda il test muscolare. Inizia la formazione in Costellazioni Rituali, entrando così nel mondo delle costellazioni familiari su base sciamanica, proseguendo poi anche con il secondo livello: Risoluzione dei Traumi su Base Corporea e Hellinger scule.

In New Mexico riceve gli insegnamenti di uno tra i più grandi

Uomini Medicina della tribù dei Navajo, Francis Mitchell, che lo guida a conoscere e sperimentare le tradizioni dei nativi americani.

In India nel suo Ashram conosce e abbraccia per la prima volta

Amma. Nella Selva del Putumayo, in Colombia, sperimenta la via dei Taita (Sciamani colombiani), la loro sacra medicina ed il divino contatto con energie primordiali.

Partecipa alla scuola di formazione americana di Somatic Experiencing (SE) del Dott. Peter Levine, grazie alla quale approfondisce tutte le diverse tipologie di trauma e le modalità di portarle in risoluzione attraverso l'uso del corpo, delle sensazioni fisiche e di tutta la parte emozionale.In seguito si perfeziona con il Master Integral Somatic Psychotherpy (ISP) del Dott. Indiano Raja Selvam. Ha creato la tecnica Spiritual Trauma Healing, che permette di lavorare sui rimpianti nelle dimensioni parallele .Apprende le tecniche di Rigenerazione Cellulare ed Espressione Cellulare di Renè Mey. Si forma con Domenique Degranges in imprinting di nascita con la formazione PPN (Prenatale, Perinatale e Nascita). Tiene seminari e formazioni in tutta Italia, incentrati su Costellazioni Familiari Sciamaniche e risoluzioni dei traumi su base corporea. Tiene seminari esperienziali di più giorni, che si svolgono in un luogo di sacro potere nel bosco: Riconnessione alla Vita (imprinting di nascita con la capanna sudatoria), Ricerca dell'Animale Totemico su Base Celtica ed Elementali di Natura(Silfidi, Ondine, Salamandre e Gnomi).

Per partecipare all'incontro è richiesta la prenotazione. Il costo è di € 20,00

Per acquistare il biglietto "online"clicca qui

Per prenotazioni ed info generali: 3455944521 (Andrea)

Per maggiori informazioni sull'attività di Andrea Marsili: www.andreamarsili.it

Nessun commento:

Posta un commento