martedì 4 settembre 2018

La nostra "Crema Ozonizzata agli estratti di Ematite"

Crema Ozonizzata all'Ematite (ad effetto riossigenante)


 100ml. e 50ml.

L’Ossigeno è l’elemento più presente e attivo nei meccanismi che sovrintendono la vita. 

E’ l’elemento principale di tutte le reazioni chimiche degli organismi viventi e la fonte di energia che permette il continuo rinnovamento delle nostre cellule. 


Gli Ozonidi, che derivano da una tecnologia avanzata messa a punto dai ricercatori, sono “capsule temporanee” in grado di portare Ossigeno alla pelle, e di renderlo biodisponibile. 
Quando gli Ozonidi vengono a contatto con le membrane cellulari stimolano le cellule nella difesa dalle sostanze dannose e ne aumentano il contenuto energetico come ATP. 
Gli Ozonidi ottenuti per catalisi selettiva, oltre a essere studiati nella loro struttura chimica, sono stati ampiamente verificati nel loro aspetto farmacologico e tossicologico e nella loro compatibilità dermatologica.

La contrazione dei muscoli d'espressione del viso, che esprime la risposta esteriore ad uno stimolo, è oggigiorno sempre più frequente ed incontrollata. La mimica del volto si accentua per una trazione ripetitiva dei muscoli facciali. La cute perde progressivamente l'elasticità e si accentuano le linee di espressione. Inoltre la pelle é esposta continuamente a sostanze nocive presenti nell'aria (inquinamento, smog), a radiazioni UV di sempre maggiore intensità, e ad ambienti di lavoro non salubri. Le conseguenze sono Il cosiddetto “city stress”, una condizione che a livello pelle si manifesta con cambiamenti di conformazione della tripla elica del collagene, degradazione dei polipeptidi dell’ elastina e disordine nell' impacchettamento della matrice lipidica. La pelle appare come “infeltrita”. Questo formulato associa un esapeptide che ha la capacità di favorire la distensione delle linee di espressione all’estratto di ematite, che stimola la produzione di collagene funzionale, favorendo la rigenerazione della matrice dermica di sostegno. Un innovativo complesso riossigenante che sfrutta le proprietà degli ozonidi stimola su base enzimatica i processi di riparazione e di rinnovamento cutanei. Il risultato è un’attenuazione delle linee di espressione ed un aspetto della pelle disteso e compatto.

Principi attivi:
  1. Olio ozonizzato
  2. Acido lipoico
  3. Argirelina
  4. Estratto di lievito
  5. Estratto di seta
  6. Vitamina E
  7. Estratto di ematite
  8. Urea

SIGNIFICATI SIMBOLICI DEL CRISTALLO DI EMATITE




EFFETTI SUL CORPO FISICO:
E’ un potente purificatore ed aiuta a disintossicare il corpo. Stimola la ricostituzione del sangue (in particolare la produzione di globuli rossi e, di conseguenza, aumenta l'apporto di ossigeno ai tessuti) e delle cellule, attiva il cuore e la circolazione sanguina. Facilita l'assimilazione di ferro da parte dell'intestino tenue.
Fortifica i polmoni, il fegato, i reni. Aiuta il processo di rigenerazione dei tessuti nelle malattie e per le ferite. E' molto efficace contro le varici, l’embolia, ed i problemi circolatori. Aiuta a riassorbire meglio gli ematomi ed a calmare le emorragie. Favorisce la guarigione completa delle ferite (aperte) e stimola il corpo (è popolare fra gli atleti e gli sportivi perché infonda energia di base).
Applicata con un cerotto alla base della colonna, dà sollievo in caso di emorroidi.
Facilità il sonno profondo ed aiuta a addormentarsi più facilmente.
EFFETTI SULL'EMOTIVITA' PSICHICA:
L’Ematite stimola la volontà, il coraggio e l'attività in generale. Incita a ricominciare ed a ripartire da zero, a sviluppare la spontaneità, la forza di decisione e il coraggio necessario per vivere. Trasforma le energie negative in positive e stimola il proprio centro energetico. Raccomandata quando una persona necessita di trovare il coraggio necessario per affrontare una situazione che gli risulta difficile da superare.
EFFETTI SULL'ATTIVITA' MENTALE:
L'energia dell'Ematite stimola la concretezza nel prendersi cura dei propri bisogni fondamentali e, quando occorre, aiuta a essere combattivi e grintosi per soddisfare tali bisogni.
EFFETTI SULLA SPIRITUALITA':
Stimola il miglioramento delle proprie condizioni eistenziali, conferisce volontà di vivere e spontaneità.

Nessun commento:

Posta un commento