venerdì 17 maggio 2019

Nuovo Trattamento Corpo Ibisco

Nuovo Trattamento Corpo Riducente/Drenante alle Alghe liofilizzate ed Argilla Verde

NUOVO TRATTAMENTO CORPO

RIDUCENTE/DRENANTE

A BASE DI FANGO D'ALGA IN POLVERE


Questo nuovo trattamento a base di Alga Laminaria ed Argilla verde, è specifico per il trattamento

della cellulite. Scegliendo in base ai vari prodotti abbinati, riusciamo ad apportare sulla cute molti principi attivi quali fucus, edera, caffeina, ippocastano, rosmarino, iperico, limone, zenzero, sali, timo, arancio dolce ed altri, facendo si che si possa affrontare problematiche estetiche derivanti sia da cellulite di tipo edematoso, ma anche celluliti più compatte e fibrose.

I prodotti che dovranno essere impiegati per questo trattamento sono:
  • EXFOLIANTE CORPO AI NOCCIOLI DI ALBICOCCA: Contiene anche malva, Vitamina E e Ossido di Zinco, è un morbido scrub in crema che permette l'esfoliazione delle cellule cornee in via di espulsione attraverso il movimento rotatorio dell'applicazione
  • FANGO D'ALGA IN POLVERE: polvere facilmente miscelabile con acqua a base di alga laminaria e argilla verde. E' possibile l'aggiunta di gel freddo o crema riscaldante
  • SINERGIE: Miscele calibrate di Olii Essenziali per l'applicazione specifica direttamente dove è presente l'inestetismo (SINERGIA CELLULITE: contiene Edera, iperico, rosmarino, salvia e arancio dolce; SINERGIA DRENANTE: contiene zenzero, timo, ylang ylang, lavanda e limone)
  • CREME SPECIFICHE DA MASSAGGIO: CREMA CAFFEINA BIANCA: per la riduzione della cellulite e delle adiposità con caffeina e fucus; CREMA SALINA: per i trattamenti drenanti ad alto contenuto salino e fucus; CREMA FUCUS TERMICA: per il massaggio della cellulite ad effetto iperimizzante con fucus, edera, burro di caritè, (da non usare assolutamente in caso di varici).
  • GEL FREDDO: per per bendaggi o trattamenti a freddo a base di mentolo naturale ed altri ingredienti vaso-protettori.

PROTOCOLLO DI TRATTAMENTO
  1. Effettuare la pulizia della pelle del corpo, applicando su pelle leggermente inumidita IBISCO EXFOLIANTE CORPO, lasciandolo agire qualche secondo e poi massaggiato con movimenti circolatori, insistendo nelle zone più difficili. Dopo averlo massaggiato per circa 5/7 minuti, rimuovere i residui con una spugnetta inumidita
  2. In base al tipo di cellulite, applicare alcune gocce di IBISCO SINERGIA SPECIFICA nelle zone dove è presente l'inestetismo ed in prossimità dei gangli linfatici e fare assorbire con un leggero massaggio
  3. Applicare un piccolo strato di IBISCO CREMA SPECIFICA ma non massaggiare.
  4. Miscelare la polvere IBISCO FANGO D'ALGA con acqua (dose 1 a 1) e stendere, con l'aiuto di una spatola o pennello, il prodotto ottenuto su tutta la parte da trattare (gambe, glutei, addome). Fasciare con cartene e lasciare in posa dai 20 ai 30 minuti (anche sotto termocoperta, tranne in caso di problematiche di origine venosa)
  5. Rimuovere il fango con una spugna (o facendo fare una doccia alla cliente) e terminare il trattamento massaggiando con la crema specifica.

VARIANTE IN CASO DI TRATTAMENTO A FREDDO

Nel caso di cellulite difficili, oppure se si ritiene il caso di effettuare un trattamento “a freddo”, applicare semplicemente la crema da trattamento prescelta, e continuare il massaggio con l'aiuto di IBISCO GEL FREDDO. Applicare sulle gambe delle bende inumidite partendo dal piede. Lasciare in posa 15/20 minuti (anche sotto pressoterapia).

Costo del trattamento consigliato al pubblico : € 40/50 (durata 60min)
Nel caso di trattamento completo+bendaggio: € 50/60 (durata 60 min)



Per acquistare vai su  https://marilugroup.com/prodotto/kit-trattamento-cellulite-alle-alghe-e-argille/

Nessun commento:

Posta un commento